Ci siamo posti il problema di sviluppare degli amplificatori di adeguata potenza e dalle performance soniche di altissimo livello, dopo aver notato che troppo spesso i nostri clienti si trovavano nell’impossibilità di sfruttare adeguatamente le potenzialità delle nostre casse a causa dei limiti che anche i migliori amplificatori di importanti marche di produzione industriale mostravano nei contesti più impegnativi, in particolare la capacità di erogazione di elevate correnti ai massimi livelli di potenza.
I nostri BP500 da 750W su 4ohm e BP1000 da 1500W su 8ohm in configurazione bridge sono la risposta adeguata a queste esigenze. Potenza adeguata, una nota spesso dolente anche in amplificatori recanti le firme più prestigiose, Slew-Rate e Fattori di Smorzamento elevati sono alcuni dei requisiti che riteniamo fondamentali in un amplificatore per ben pilotare una cassa A.T.S™..
L'LBA-5 MK-III, è un amplificatore pensato con un obiettivo totalmente diverso rispetto ai fratelli maggioriBP500 e BP1000, alte prestazioni soniche in poco spazio e peso.